Blog

Molti fattori determinano l’aspetto del viso e di quei problemi che non sono molto piacevoli, come rughe, macchie, eczemi, rughe e acne.
Le cause possono essere diverse, di certo alimentazione e cattiva qualità del riposo sono fattori scatenanti. Oggi vogliamo insegnarvi a preparare una maschera per il viso fatta in casa, per risolvere tutte queste problematiche. E, quello che più conta, è la scomparsa immediata di questi disturbi della pelle.

Si tratta della maschera d’oro , conosciuta in tutto il mondo per il suo potente effetto.
È in grado di pulire completamente ciascuno degli strati della nostra pelle, eliminando così ogni tipo di imperfezione.

Maschera casalinga per il viso 

Questa ricetta, originaria dell’India, è stata utilizzata in tempi remoti da diverse civiltà, al fine di migliorare l’aspetto della pelle del viso. È una ricetta millenaria, riconosciuta in tutto il mondo per i suoi effetti potenti e quasi miracolosi.

L’ingrediente principale è la curcuma, una spezia straordinaria in grado di trattare una vasta gamma di malattie e patologie.
Sapevate che la curcuma combatte la depressione e l’Alzheimer?
È un ingrediente eccellente, ricco delle migliori proprietà medicinali.

Negli ultimi tempi si è parlato molto anche delle proprietà antitumorali della curcuma, nonché del suo potente effetto quando si tratta di eliminare qualsiasi sostanza tossica e nociva dall’organismo.
Sembra che questa spezia sia presa particolarmente in considerazione nello studio dei trattamenti per la prevenzione della leucemia.

Includere la curcuma nelle abitudini alimentari quotidiane, aiuterà a mantenere un organismo sano, libero da malattie, a ringiovanire l’aspetto della pelle e a migliorare il metabolismo, perdendo così anche alcuni chili!

Oltre questo, la curcuma ha proprietà fantastiche che aiutano a pulire e ringiovanire la pelle in modo naturale e semplice.

Un altro degli ingredienti presenti nella maschera d’oro è la soda, che contiene componenti attivi che stimolano la circolazione sanguigna della pelle e la purificano completamente eliminando tossine e batteri alloggiati nei pori e nelle aree più profonde.

La pelle apparirà più chiara e luminosa.
A poco a poco sarà rafforzata, divenendo allo stesso tempo molto più sana di prima.

La comparsa naturale delle rughe sarà ritardata.
Si otterrà una pelle nutrita e idratata.
Elimina zampe di gallina, linee sottili e pelle secca.
Andiamo ora a vedere come preparare questa favolosa maschera per il viso.

Ingredienti: 

1/2 cucchiaino di curcuma
1 cucchiaio di soda
alcune gocce di succo di limone

Procedimento: 

Basta solo mescolare tutti gli ingredienti molto bene.

Se la pelle è troppo sensibile, si puo’ scegliere di sostituire il succo di limone con un po’ di acqua tonica o naturale.

Applicare la maschera d’oro nella zona sotto gli occhi, lasciandola agire per circa 15 minuti, infine risciacquare con acqua fredda.

Sarà comune notare un leggero arrossamento nell’area di applicazione del trattamento, dovuta agli agenti attivi che stimolano la circolazione sanguigna. Dopo alcuni minuti, il rossore scompare.

Ci sono molti consigli e suggerimenti per prendersi cura della pelle del viso . Questa maschera facciale fatta in casa farò un trattamento viso completo attraverso il quale migliorare notevolmente l’aspetto della pelle.

Quando applicare la maschera d’oro sul viso?

Una volta ogni tre giorni, in modo che il trattamento abbia effetto nel modo migliore.

Ricordare che quando la pelle migliora, è necessario integrare questo trattamento naturale con abitudini sane. Tra queste, il consumo di cibi sani diventa il fattore principale, così come l’esercizio fisico e il consumo abbondante di acqua ogni giorno.

Se si adottano abitudini di vita salutari, a poco a poco si inizierà a sentirsi molto meglio non solo come aspetto, ma anche psicologicamente. Ricordate che la pelle è l’area principale in cui si accumulano i grassi e le tossine che arrivano al nostro organismo dalla parte del cibo che mangiamo. Se si desidera avere una pelle sana e luminosa, sarà necessario smettere di consumare cibi ricchi di grassi e oli.

Alcuni consigli utili da memorizzare :

Fare attenzione ai raggi del sole, che possono causare macchie sulla pelle.

Bere molta acqua in modo che le tossine scompaiano.

Prima di andare a dormire applicare una crema idratante sul viso.

Ogni giorno, pulire il viso con un pezzo di cotone e un po’ di acqua fredda.

Quando si utilizza il trucco, assicurarsi di rimuovere qualsiasi residuo.

Dormire le ore giornaliere di cui l’organismo ha bisogno.

Se seguirete questi suggerimenti ed applicherete la straordinaria maschera per il viso, in pochi giorni la vostra pelle acquisirà un aspetto magnifico!

Condividete con le vostre amiche! Ve ne saranno grate!

Loading...