Ci Sono Degli Alimenti Che I Vip Non Mangiano Mai. Non Indovineresti Mai Quali Sono!

Loading...

I latticini sono dei cibi ricchi di grassi animali e di proteine difficilmente digeribili ed è per questo che non dobbiamo consumarli molto spesso. In tanti casi, inoltre, sono causa di gonfiori addominali e reflussi matrici provocati da intolleranza.

Quasi tutti noi li consumiamo giornalmente, fanno parte ormai dell’alimentazione comune da tanto tempo;

Invece molti vip li hanno completamente eliminati dalla loro dieta: i latticini.

Loading...

Secondo uno studio dell’università del Michigan, i latticini possono creare dipendenza ad alcuni farmaci; a causa dell’alto contenuto di caseina.

Megan Fox, Khloè Kardashian e Gisele Bundechen sono alcune delle vip che addirittura mangiano la pizza senza mozzarella.

Proprio Megan Fox afferma “bere il latte fa male e fa ingrassare; Se volete prendere peso bevetelo, se non volete prendere peso smettere di berlo”.

Non sono solo i latticini comunque l’unica loro limitazione, infatti hanno diminuito molto anche con i carboidrati e gli zuccheri raffinati. Il loro consiglio è di mangiare verdure fresche, legumi, molte noci, e cereali integrali(riso, quinoa).

I legumi sono una fonte preziosa di proteine e sali minerali, come ferro e calcio. Abbinati ai cereali integrali formano un piatto completo dal punto di vista degli aminoacidi necessari al corretto funzionamento del nostro organismo.

Oltre ad una buona alimentazione non dimenticate anche un po’ di sano sport, almeno due volte alla settimana.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.