Persino il marito e gli amici erano a disagio per il suo alito pesante, ma con questo rimedio, ha risolto il suo problema in pochi minuti!

Loading...

L’alitosi è un problema più comune di quello che pensiamo e tra i più difficili da risolvere. Aldilà delle cause che lo determinano, crea imbarazzo e forte disagio sia in chi ne soffre e sia in chi è a contatto con queste persone.

Spazzolini, dentifrici e collutori di ultima generazione, promettono risultati che poi non si verificano: coprono temporaneamente il cattivo odore che invece, puntualmente, si rimanifesta dopo poche ore.

Spesso lo si associa ad una cattiva igiene del cavo orale, ma è sbagliato: le cause più frequenti possono essere una cattiva digestione, fermentazioni anomale a livello dell’intestino, gastriti in corso.

Quello che vi proponiamo oggi, è un rimedio naturale semplice ed efficace che vi aiuterà ad eliminare l’alitosi in modo permanente. Grazie alle virtù dei suoi ingredienti, agisce sulle cause che la provocano, aiutandovi a ritrovare il giusto equilibrio psicofisico.

Ingredienti : il succo di 2 limoni 1 tazza di acqua calda 1 cucchiaino da tè di cannella in polvere 1 cucchiaio di miele 1 cucchiaio di bicarbonato

Loading...

Preparazione : Mescolate in una ciotola prima le polveri, aggiungete quindi una tazza d’acqua ben calda e il miele. Ponete il preparato in una bottiglia e mescolate energicamente. Il vostro collutorio personale è pronto!

Utilizzate 2 cucchiai del preparato per fare dei gargarismi di circa un minuto, ogni volta che vi dedicate all’igiene dei vostri denti.

Condividete questo rimedio sui vostri social network, i vostri amici vi ringrazieranno !

Condividi questo articolo:
Loading...
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close