Le palestre sono troppo costose? Ecco 6 semplici esercizi da fare a casa per tonificare braccia e gambe !

Loading...

Trovare il tempo al termine del lavoro può essere davvero difficile, ma ci sono piccoli allenamenti che possono aiutarci a tonificare alcune parti del corpo. Con pochi esercizi, si può fare un bel salto di qualità! Ne abbiamo selezionati 6 che potete fare praticamente ovunque!

1 SOLLEVAMENTO DEL BRACCIO E DELLA GAMBA

Questo sarà un po’ diverso da come indicato sopra. Anche il braccio dovrà salire in avanti con la gamba. Se la gamba sinistra sale, il braccio destro salirà contemporaneamente. Alternare braccia e gambe e tenere la posizione per 5 secondi.

2 ROTAZIONE MEZZA LUNA

Questo esercizio è incredibilmente semplice, ma molto efficace per le vostre braccia. Si concentra sulle spalle, sui bicipiti e sui tricipiti, facendo lavorare più muscoli contemporaneamente. Per fare bene questa serie, stare con le spalle a distanza di larghezza dei piedi ed estendere le braccia per essere parallele al pavimento. Ruotate le mani verso l’alto e verso il basso in modo che i pollici siano rivolti verso l’alto e verso il basso. Fate 30 ripetizioni!…

 

3 ASCENSORI LATERALI

La plancia laterale è ottima per le spalle e la schiena. La foto in alto mostra una posizione leggermente diversa rispetto alla plancia laterale standard. Iniziare con una posizione laterale con le gambe l’una sull’altra. Il peso si riverserà pesantemente sulle braccia mentre si alza leggermente una gamba, quindi stendere un braccio in modo che questo sia il prolungamento dell’altro. Un braccio può contenere il peso solo dopo qualche allenamento continuo……..

Loading...

VEDI GLI ALTRI ESERCIZI

Condividi questo articolo:
Loading...
1 2Pagina successiva

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close