Se uno di questi problemi si presenta, utilizzate questa pianta per contrastarlo e guadagnate l’ eterna giovinezza!

Loading...

Possiamo combattere contro molte cose nella vita, ma non contro il tempo, non possiamo fermare il passare degli anni. Come sappiamo, questi portano rughe, macchie della pelle e molti altri problemi.

Al solo pensiero molte donne rabbrividiscono: a nessuno piace sembrare vecchio e logoro. Così oggi vi parleremo dell’ ortica, un’ ottima pianta per contrastare tutto questo.

Al fine di combattere i segni del tempo, le grandi industrie cosmetiche e farmaceutiche, hanno progettato una vasta gamma di prodotti. Questi servono per ritardare l’insorgenza delle rughe, rimuovere le macchie, o trattare altri problemi dermatologici. Tuttavia, dopo l’acquisto, molti clienti sono insoddisfatti dei risultati. Le campagne pubblicitarie promettono qualcosa di molto diverso dalla realtà. Per questo motivo molti sono delusi dai risultati.

Ci sono coloro che tentano interventi chirurgici per abbellire il viso, ma non tutti sono disposti o possono pagare le ingenti somme di denaro necessarie. Inoltre, coloro che decidono di fare queste operazioni, si espongono a rischi notevoli. Per questi motivi, la maggior parte delle persone non ritiene valida questa opzione.

Loading...

Quando conoscerete la pianta dell’ eterna giovinezza , sarete deliziati.
Una volta scoperti i suoi effetti e i risultati, non smetterete più di usarla.
Vi spiegheremo nel dettaglio cosa si può ottenere con una semplice pianta. Vedrete che non serve solo per abbellire la vostra pelle, ma per molto altro.

Utilizzi dell’ ortica verde

L’ ortica verde è utile per contrastare molti problemi di salute.
È un valido aiuto per aumentare la produzione di latte materno e combattere l’ipertrofia prostatica. E’ utile anche per le malattie legate all’ eccesso di acido urico, come calcoli renali, reumatismi, artrite, gotta, artrite, ecc..

Combatte la depressione, previene l’ Alzheimer, contrasta l’ impotenza maschile, aiuta la digestione, ferma l’emorragia e il flusso di sangue non controllato, tratta l’arteriosclerosi, migliora la circolazione sanguigna, il diabete ed è utile anche contro l’anemia.

Benefici dell’ortica verde

Migliora la circolazione impedendo la formazione di ateromi nelle pareti arteriose. Inoltre promuove l’eliminazione dei liquidi accumulati, scorie e tossine. E ancora, abbassa il colesterolo, stimola il sistema digestivo, aumenta il metabolismo e aumenta la peristalsi intestinale. L’uso esterno è consigliato per i dolori della sciatica.

Ciò di cui abbiamo bisogno:

foglie di ortica (3 cucchiai)
acqua minerale (3 litri)

Preparazione e utilizzo:

Loading...

Iniziamo facendo bollire l’acqua. Quando si raggiunge il punto di ebollizione, versarla in una teiera dove avremmo messo le foglie di ortica.
Lasciate riposare per 10 minuti, infine filtrate la tisana e assumetela immediatamente.

Se non siete amanti degli infusi, potete preparare anche un succo ricco di foglie di ortica verdi.
Per prepararlo basta mettere 2 tazze fresche di foglie di ortica in 3 bicchieri di acqua. Poi mescolate tutto molto bene, filtrate il liquido e bevetelo subito.

Questo succo aiuta ad eliminare herpes, arrossamenti, brufoli, acne e eczemi. Per quanto riguarda i capelli, aiuta ad eliminare la forfora, perdita di capelli e seborrea. Ma, come abbiamo detto sopra, questo succo è utile per molte altre cose.

Loading...

Non sprecate il vostro tempo e preparate questo succo o infusione di ortica verde, subito! Pochi giorni dopo aver iniziato a consumarlo, noterete una grande differenza. Provate e sarete testimoni della veridicità dei risultati.

Se questa informazione vi è stata utile, condividetela sui vostri social network e con tutti i vostri amici!

Condividi questo articolo:
Loading...
Tags

Related Articles

Back to top button
Close